LAVASECCO
Entra con noi nella nuova Primavera del lavaggio a secco:
Dire che una lavasecco Renzacci “fa bene alla salute, fa bene al portafoglio” non è certo solo un simpatico slogan ma una realtà di fatto motivata da molti importantissimi fattori:
Linee di lavasecco PROGRESS a Percloroetilene da 6 a 160 Kg. (da 13 a 355 lb.), di capacità con nuovi ed esclusivi sistemi legati alla ECO INNOVAZIONE, per abbattere al massimo i consumi di solvente, acqua, energia e tempo garantendo al tempo stesso una altissima qualità nei risultati, semplicità d’uso e manutenzione insignificanti.
Linee di lavasecco EXCELLENCE a solventi alternativi e natural solvents, disponibili in una ricchissima gamma da 11 a 90 Kg. (da 25 a 198 lb.), di capacità di carico, che aprono l’era del NATURAL CLEANING , dove il tradizionale concetto di lavasecco lascia definitivamente il posto alla nuova bio-lavatrice E ALLA NUOVA ERA DELLA BIOLAVANDERIA.
All’interno di questa vastissima gamma molti sono i solventi utilizzati, a partire dai nuovi solventi a base di idrocarburo sia isoparaffinico che siliconico, per continuare con SOLVON K4®, GREEN EARTH®, DRYSOLV®, HIGLOO®, RYNEX®, GENEX® ..
La flessibilità Renzacci: mille soluzioni… più la TUA!!
C’è sempre una lavasecco Renzacci per ogni esigenza, proprio perché ricchissima è l’offerta di cui i clienti in tutto il mondo possono oggi usufruire nonn solo in termini di capacità di carico dei tantissimi modelli della drycleaning division Renzacci, che spaziano da 6 fino a 160 Kg. (da 13 a 355 lb.) ,ma anche per la pressoché infinita serie di versioni e personalizzazioni disponibili, tra le quali ricordiamo:
Wide Front & Wide Front Compact: progettate utilizzando solo materie prime di altissima qualità e la tradizionale cura dei dettagli che solo Renzacci può assicurare.
Space Savers: linee estremamente complete, studiate per tutti coloro che hanno come primo problema da risolvere quello degli spazi molto limitati all’interno dell’ambiente di lavoro e/o un elevato costo per il loro sfruttamento.
Modulars & TWIN versions: per combinare due macchine – anche di differente capacità –facendole funzionare insieme pur mantenendo la loro indipendenza operativa.